PRIMA PUNTATA

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

 

SPACCATI DI VITA


a cura di Boccio Giusti (D.S. graphics design)

 

inizia finalmente una nuova esilarante rubrica ideata dal ns boscaiolo  valdelsano Docg Francesco Boccio Giusti. Questo spazio come dice il suo titolo sarà dedicato ad alcuni dei più bizzarri  “spaccati vita” regalati dal pianeta Giesse e sintetizzati in brevi racconti degli stessi protagonisti. Una sezione a parte del ns. sito ufficiale sarà dedicata  agli spaccati di vita che speriamo da ora in poi essere sempre più numerosi. Chi avesse aneddoti da raccontare basta che li faccia pervenire alla ns. redazione la quale provvederà alla loro pubblicazione. Ecco di seguito i primi divertenti SPACCATI DI VITA…bravo Boccio!!

 

 

 

03/10/2009 – Campo di Lazzeretto

Dopo la partita tra Cerbaia e GS. Il bomber Luca Benelli si dirige verso la propria auto insieme a Boccio, Nello, Carboncini e Zichella, si monta in macchina direzione campo di Avane quando…. inserisce la retromarcia, gira lo sterzo e …. Preso in pieno piccolo e unico albero di betulla presente lungo tutto il lato parallelo al campo. Benelli con molta spavalderia continua la corsa ….

Conclusioni: rottura con sostituzione paraurti davanti una settimana dal carrozziere e €. 800 di danno.



 

21/11/2009 – Campo di Lazzeretto

Siamo nei minuti finale della partita tra il Lazzeretto Gold e il GS. Punizione vicino all’area del Lazzeretto, Reitz sistema la barriera composta da Giusti e Gini che in maniera scherzosa si rivolge all’albitro (albanese/romeno) così:  "arbitro fischi la fine che devo fare sempre colazione", l’arbitro risponde indicandocelo: "io invece mentre fischiavo ho dato un morso al fischietto e mi sono rotto un dente pagato €. 3.000 ". A fine partita il Giusti si dirige verso l’arbitro per salutarlo e lui mentre mi vede avvicinare apre la bocca e mi riiindica ancora una volta il dente mozzato e mezzo marcio che gli si era rotto.

Conclusioni: cambia dentista

 

 
 

 





















 

Vecchi compagni di squadra

Il Gs è ospite alla trasmissione del lunedi di Radio Lady per parlare del calcio UISP. Il conduttore Tommaso Carmignani presenta gli ospiti Lionello Mazzoni, Marco Sani, Mariani Paolo e Massimiliano Gagliardi al quale dice:  "saluto il mio amico ed ex compagno di squadra Massimiliamo Gagliardi, ciao Massimiliano" e il Gagliardi risponde: "ciao Matteo"…… Matteo ???!!!!??? …. Chi è Matteo ???????

Conclusioni: figur di mer  

 

Campo di Castelnuovo

Sotto la doccia grossa shampata di D’Iuorno con un prodotto validissimo offerto da Zighella (rubato alla fidanzata parrucchiera). Mentre si asciugava la testa Alessandro per esprimere la sua gioia e l’ottima qualità del prodotto appena usato esclamò toccandosi i capelli con le mani:  "questo shampoo me li a fatti diventare come CAPEZZOLI DI SETA"

Conclusioni: libidinoso!!!!!!!!!!!

 




 

Campo di Monterappoli

Mentre eravamo tutti a sedere a cambiarsi per andare a riscaldarci per la partita nel silenzio il D’Iurno cosi esordisce:  "Ragazzi ma non c’è oggi il Marcocci?" …… nello sbigottimento generale lo spogliatoio risponde:  chi???????????  e Alessandro "Dai ragazzi …il Marcocci!"

Conclusioni: In 14 anni di storia il GS Noi D’Avane non ha mai avuto al suo interno nessun giocatore e/o dirigente con tale nome …. Mistero!!!!!!!

 

 


 

29/12/2009 Campo di Avane

All’ultimo allenamento della stagione 2009 mega banchetto da mangiare nello spogliatoio. Sopra due tavoli di plastica erano presenti due vassoi di melanzane alla parmigiana e fritte, lasagne, salatini, tiramisù, crostate e quasi a fine cena con gli stomaci che improravano pietà ecco che ti entra nello spogliatoio il grande Pitimata che esordisce cosi:  "Auguri ragazzi, sapevo che oggi c’era da mangiare quindi ho portato 6 teglioni di pizza" … mondiale!!!!!